Blog: http://aleiorio.ilcannocchiale.it

ISLAMDEVIL? TERRY JONES E LA PROPAGANDA TERRORISTICA



   Terry Jones, il reverendo terrorista tutto Bibbia e revolver, appassionato di Harley e Mel Gibson, cacciato dalla Germania per loschi affari,  riuscirà a risanare le sue finanze in difficoltà  con la vendita del best seller:«L'Islam è del Diavolo».  La sua opera teologica è un cult delle vendite in rete, insieme a gadgets, tazze, magliette, spille, tutto va a ruba. Nel giro di pochi giorni da 50 seguaci è passato ad una platea planetaria e la sua associazione sta diventando una delle sette più floride d'America, cosa che non è riuscita a predicatori meno mentecatti di lui.
    Nel frattempo la sua popolarità ha provocato qualche morto e molta agitazione, ma sembra che a lui, e a molti americani, non interessi avere una guida spirituale che rappresenta un Signore così malvagio.
   Il tutto si è svolto nella democraticissima America, dove un governo può sponsorizzare e usare un pazzo a fini propagandistici, tanto per rimarcare che il pericolo uno nel mondo è il terrorismo islamico e può continuare a devastare il mondo con assurde guerre di conquista.
   Questa è PROPAGANDA TERRORISTICA.


Pubblicato il 20/9/2010 alle 9.40 nella rubrica politica est..

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web