Blog: http://aleiorio.ilcannocchiale.it

La bella compagnia di Berlusconi predica male e razzola peggio



 
   (Ansa) 15 dic. - Secondo Cicchitto, si tratta di una campagna "condotta da Espresso-Repubblica, da quel mattinale delle procure che è 'Il Fatto quotidiano', da 'Annozero' e da quel terrorista mediatico che è Marco Travaglio(... )E, dopo Cicchitto, il leghista Roberto Cota parla di "una caccia alla persona di un clima di odio che non è degno di un paese civile".

    Roma, 15 dic. (Adnkronos) - Il prossimo Consiglio dei ministri, convocato per giovedì, esaminerà "misure più adeguate" contro la violenza alle manifestazioni pubbliche e sul web. Lo ha detto il ministro dell'Interno Roberto Maroni durante l'informativa in Aula sull'aggressione di domenica al presidente del Consiglio, spiegando che sarà lui stesso a proporre le norme "per garantire ai cittadini e a chi ha compiti istituzionali di poter svolgere tranquillamente la propria azione''.

    Andiamo bene...Aggiungo io.


    Fabrizio Cicchitto, iscritto alla P2 («un’associazione a delinquere» secondo Pertini e un movimento «eversivo» secondo la commissione parlamentare Anselmi ), fascicolo n. 945, tessera 2232, data di iniziazione 12 dicembre 1980, ha una storia politica che vanta cambi di rotta degni del pirata Morgan; nella legislatura 2006-08 è risultato assente in 4406 votazioni elettroniche su 4875, pari al 90.4%..Contestato anche dai suoi fedelissimi si ritrova per magia a presiedere i deputati del Pdl ed ora predica il ritorno alla civiltà. Quale civiltà, la sua?

    Roberto Maroni, secessionista, viene indagato dalla Magistratura per reati legati al vilipendio dell'unità nazionale e accusato di aver causato uno stato di "depressione del sentimento nazionale" tra i propri concittadini a causa della diffusione delle proprie opinioni sull'indipendenza della Padania. Viene condannato in primo grado nel 1998 a 8 mesi per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. In appello nel 2001 la pena è stata ridotta a 4 mesi e 20 giorni perché nel frattempo il reato di oltraggio era stato abrogato. La Cassazione nel 2004 ha poi commutato tutto in una pena pecuniaria di cinquemila euro, perchè avrebbe tentato di mordere la caviglia di un agente di polizia. E' Ministro dell'Interno ed accanito difensore della pirateria illegale, cittadino italiano sulla carta, ma padano nel cuore.

    Da quale pulpito noi semplici italiani dobbiamo sorbirci la predica!

Pubblicato il 16/12/2009 alle 13.19 nella rubrica politica int..

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web